La Malvessazione...questa sconosciuta!

...Ok, lo so che la maggior parte di voi ignora i termini legali, e che non tutti siamo pozzi di scienza come Loredana Morandi. Io mi ritengo un po' fortunata perchè in tutto questo troiaio di reati inventati imparo anche nuovi termini.

Citazione:
"Reato di Peculato ai danni dello Stato Italiano con malvessazione e sua copertura: a mezzo illeciti di commercio, diffamazione, minacce e violenza privata ai danni della denunciante Loredana Morandi"



La parola di oggi è "MALVESSAZIONE" che non compare su nessun dizionario online. Google mi suggerisce un'altra parola molto simile e fidandomi di Google, che dice sempre la verità, ho scoperto che oggi (forse) sono accusata di....






Interpellata telepaticamente grazie ai poteri del Mago Othelma, Loredana Morandi ha detto che nel suo mondo, la legge prevede il reato di malvessazione e che il suo inseparabile Sapientino non sbaglia mai!



e se non ci credete cliccate qua!



Commenti

Anonimo ha detto…
Sei una che non è brava a vessare, lei ti voleva solo dire che si spezza, ma non si piega.

'Gnurant e anche assassina mancata!
Nina77 ha detto…
Ma quante ne sa la Moranda...

Anche io mi piego...sono mooooooooooooooooooolto flessibile in certi casi...

Ah..dimenticavo

Peculato e malvessazione rules!

Post popolari in questo blog

Ammonimento del dietologo in arrivo...