Clone di Loredana Morandi in Giappone?


Uccide il marito virtuale
ma in prigione ci va davvero

Una donna è stata arrestata in Giappone dopo aver ucciso il marito virtuale in un popolare videogioco, Maple Story, versione manga del nostro Second Life. Una 43enne insegnante di pianoforte di Sapporo, venuta a sapere quasi per caso di essere stata lasciata dal marito virtuale (un 33enne impiegato, il quale aveva già predisposto tutto per il divorzio, sempre virtuale ovviamente) ha deciso di vendicarsi con delitto. Ma un delitto molto arguto: rubato l’account del marito fedifrago ed entrata su Maple Story col personaggio di lui, ha inscenato il suicidio. Ma in Giapponia, al contrario dell'Italia, la polpost con gli occhi a mandorla è efficientissima e ora la signora rischia 5 anni di galera e una multa di $ 5000.
La babbion...ehmm...la signora ha dichiarato di essere arrabbiata perchè ritrovata improvvisamente divorziata, senza una parola di preavviso.
Loredana Morandi, celebre finta giornalista e soggettivamente-opinionista nel webbb, senza essere interpellata ha voluto dire la sua ai microfoni di Telestreet e Studio Aperto.
"Pure anche a mme è successa una cosa del genere. Solo che io non posso uccidere il mio Amore-dono perché lo amo ancora. Però anche io mi son fatta un account su Yumeshima col suo nome e cognome e scrivevo post su post per dichiarare il suo amore per me a tutto il mondo...in barba a quelle porno adescatrici dai denti lunghi che cercavano di intromettersi tra noi...e pppoi diciamocelo, a mme mmi devono favori un po' tutti quindi in galera non ci andrò maaaai...ma mo' fateme annà pecché c'ho dumila denunZie da compilà..."

[Fonte: BBC News]

Commenti

Anonimo ha detto…
E non ti scordare dei pm inviati ad alcuni utenti, minacciandoli di ban se non lasciavano stare "la mia donna", forse involontario lapsus, visto che di un'anoressica di 25 anni non so se avrei detto "donna" :mmm:...
Anonimo ha detto…
Vorrei fare una piccola precisazione:

La donna è stata arrestata perchè ha rubato l'accunt ad un'altro, anche se la pensa è assai sproporzionata per l'atto fatto.

Seconda cosa, Second Life non è un Mmorpg come Maple Story, ma tutt'altra cosa. Sono in molto che fanno questo errore.

Scusate la retiffica, ma molto spesso ne dicono di tutti i colori su second life, scambiandola pure per una chat 3d...

Post popolari in questo blog

Ammonimento del dietologo in arrivo...

La Malvessazione...questa sconosciuta!