2 piccioni con una fava

Bene...oggi per farvi sollazzare doppiamente con un solo post ecco una versione "mashed" della rubrica "ipse dixit" e "trova l'errore"...trovate la frase CULT (Coerenza Zero!) e trovate gli orrori d'ortografia degni del miglior giornalista di Epolis! ...Enjoy!

"Dall'alto del mio virgineo narcisismo m'intristisce, invece, il dover immaginare quei poverini che acquistano il sesso virtuale di una chat o di un sito pornografico, o che si eccitano perche' la topina alza la codina e grida "prendimi, prendimi..."
Foss'io uomo, ad uno di codesti fantasmi di donna cosi' non mi accosterei neppure con 100 condom virtuali, pur di non contaggiarmi della sugna..
Ma tant'e' e a 'sto monno c'e' chi velina perche' l'ha data.. e chi, come me, chiama per nome i grandi e ci parla da pari a pari, in ragione del perche' dignitosamente e per orgoglio non si e' svenduta
...Io sono la donna che combatte per il diritto, Topina e' l'obsoleto refluo di fogna che risorge come fenice dalle feci, ed e' fonte di ogni atto di violenza perpetrato contro una donna nel mondo del reale.
Io sono il futuro, Topina solo l'osceno meretricio del passato
...Perche', come sosteneva Albert Einstein:"Il vero valore di un essere umano e' rivelato dalla sua capacita' di raggiungere la liberazione da se stesso."
A proposito... chi e' quel cretino, che ha messo in giro la storia che sono vecchia?
Ma si, in fondo io lo so, descrivermi vecchia serve a quelle oscene signorine, per fingere di avere una eta' che non e' affatto quella sulla carta d'identita' ...

[Fonte del perculamento qui]

Commenti

Anonimo ha detto…
Uff... che noiosa... vuole sentirsi dire la verita' e quando gliela dici non ascolta...
La sottocritta TopinaCuriosa ha da pochi giorni compiuto 31 anni e non si spaccia per una ragazzina, come invece fa Lei cara Morandi.
Inoltre non ritengo sia anticostituzionale voler far sesso con gli uomini dai 36 anni(quale il mio compagno) in su.
Per di piu' questo inutile accanimento e' giustificabile, secondo me, da una mancanza di sesso ma, soprattutto, da uni'impossibilita' a poter rimangiare tutte le baggianate e calunnie profuse con tanta fantasia..
Meglio due "goti" de bòn vìn ròso e cara LM mavaff.... :-D
TopinaCuriosa
P.S. Third :-*********** :-P
Anonimo ha detto…
Topina, brava che le rispondi quasi come merita (difficile ruttare via post) :***!!!

Post popolari in questo blog

Ammonimento del dietologo in arrivo...

La Malvessazione...questa sconosciuta!