Tombola! Ho vinto una tomba!


Incredibboliiiiiiii!!!!

Ho vinto! Ho vinto! Pensa il fortunato possessore del tagliando!!! Ho vinto l'11° premio!!! Vediamo che cos'è...

una bara con cuscino e imbottitura, una lapide di prima scelta, una luce eterna in vetro e ottone, arredi sacri provenienti da San Giovanni Rotondo e un loculo al cimitero municipale

Chi non sarebbe entusiasta di questo premio?? (Che dovrebbe valere più di 10 000 euri a occhio e croce <-- XD) Eppure qualcosa dev'essere scattata nella mente del vincitore, tant'è che non ha ancora incassato la vincita... suvvia basta una chiamata... alza la cornetta!!! E smettila di toccarti le @@!!!! Ecco la notizia

PS: "...il vincitore, che può anche regalare il premio segnalando il nome di un'altra persona..."

Facci tutti felici: Segnala quel nome!!!!

Commenti

Anonimo ha detto…
Giuro mi sto rotolando dalle risate!!!

Nina

Post popolari in questo blog

Ammonimento del dietologo in arrivo...

La Malvessazione...questa sconosciuta!