Con che cazzo di muso?
La primogenita mutanti, intenta ad usare la bandiera rossa così come fa usualmente con i problemi altrui, inclusi quelli causati da lei. Vabbè, oggi faremo i funamboli tra realtà e fantasia cazzara , sforzandoci per un istante di credere che la prole ben allevata da Lury possa aver effettivamente denunZiato noi, come la genitrice ama suggerire. Ad oggi ancora ci sfugge perché dovrebbe averlo fatto la figlia scoppiata e probabilmente del tutto ignara del mondo attorno alle pasticche e all' unz-unz di cui vive per dimenticare la bieca realtà di essere senza qualifiche, lavoro o madre olfattivamente presentabile ... Ma magari pure a lei piace fantasticare su "violenze private" fatte da nerboruti bruti, chissà... Ci lascia invece assai basiti che possa essersi davvero mossa la diletta primogenita, campionessa di cultura in casa Mutanti con il suo diploma di ragioneria non-porno, ancorché ripetente. Avrà forse sporto denunZia come altrove millantato da mamà per mo...
Commenti
Cmq adesso il povero pseudo giornalista che ha scritto quell'articoletto sul giornalino di non so che cosa... probabilmente si beccherà anche lui le sue belle querele poiché ha pubblicato accuse infamanti senza il sostegno di alcuna prova se non i deliri di una vecchia... senza nemmeno verificarne le credenziali.
Cmq complimenti la 13a pagina di un giornalino parrocchiale è un ottimo risultato XD
Che dire, quell'articolo smuoverà un gran polverone... EPIC FAIL mia cara Lurida... EPIC FAIL... E continua il (finto) sciopero della fame... Ponendo pure che tu per una volta nella vita sia stata seria e giudicando dalle foto su ImmondiziaQuotidiana dovresti essere circa a metà della strada verso il punto di non ritorno.
ANON.