Non capisco


Ho letto una notizia che mi ha divertito ma anche un pò sconcertato.
Mi è venuto da chiedermi se sono io che non capisco (cosa sempre possibile visto il mio QI di 65),
se stanno prendendo per il culo me (e ancora potrebbe passare) o se si stanno prendendo per il culo da soli (e allora la desolazione sarebbe totale!).

Il Signor "Lupo travestito da agnello", nella fattispecie l'esimio esponente della destra italiana Gianfranco Fini ha dichiarato che la destra italiana è ANTIFASCISTA!!!

Allora mi chiedo chi sono i fascisti, perchè a questo punto dubito di tutti, forse Veltroni nasconde un passato nel Fronte della Gioventù, può essere che Bertinotti si trasformi nottetempo, come un novello Mr. Hide, in un "manganellatore" incazzato e senza pietà che si aggira per le strade somministrando la "giusta disciplina" ad extracomunitari e pericolosi bolscevichi......

Insomma inizio a dubitare anche della storia che mi hanno insegnato.......
Forse le "camice nere" erano l'equivalente dei moderni "city angels".

A questo punto non mi interessano neanche più le fedi politiche, mi interesserebbe sapere invece se sono gonzo o mi ci vogliono far diventare.

Dopo tutte queste belle facezie vi auguro una buona notte!!!

"Cogito ergo sum"

Leggi l'articolo

Commenti

Biagio il Mistico ha detto…
Sono curioso di sapere che cosa ne pensa Alemanno XD

PS: Benvenuto al Drugo, la nostra nuova penna XD
Anonimo ha detto…
Mettilo pure su YS, considera che Veltroni dopo 20+ anni di militanza nel PC poco prima di queste elezioni disse di non essere mai stato comunista e fustigati perché scrivi "pò" come le peggiori schiappe :frown:...
Biagio il Mistico ha detto…
Il che dovrebbe averti insospettito...

Infatti l'articolo non è mio ma del buon Drugo, mio collega e amico che si è reso disponibile per aiutarci col blog
Biagio il Mistico ha detto…
E infatti:

http://lastampa.it/redazione/cmsSezioni/politica/200809articoli/36527girata.asp

Post popolari in questo blog

Ammonimento del dietologo in arrivo...

La Malvessazione...questa sconosciuta!