I tappi sono più tristi dei perticoni...


Ah lo so... non potevate vivere senza questo ennesimo studio sulle correlazioni fra fisicità e comportamento... e invece alcuni ricercatori di Nuova Yorka, che come al solito non avevano una ceppa da fare, sono venuti in vostro soccorso...

Quel che emerge da questa ricerca è che le persone più alte sono generalmente più felici, guadagnano meglio, hanno titoli di studio superiori, il pene più lungo e il porsche cayenne... mentre i tappi sono stressati, brutti, sottopagati e hanno una punto del 95...

Io dall'alto del mio metro e settanta non faccio eccezione XD

Ecco l'articolo

Ps: E qui il capolavoro

I dati Gallup suggeriscono che se le persone più basse della media diventassero più alte della media avrebbero la stessa soddisfazione che dà un aumento di stipendio del 29%.

???

Commenti

Anonimo ha detto…
Non so, l'avesse pubblicato epolis mi fiderei, ma così...
Drugo ha detto…
Viste le premesse poste dall'articolo no mi spiego come mai il nostro Presidente Del Consiglio abbia sempre stampato sulla faccia quel sorrisetto di plastica, in più mi chiedo se i ricercatori abbiano controllato il suo capitale personale.
Probabilmente hanno trascurato di verificare quale effetto possano avere due belle zeppone piazzate sotto le suole delle scarpe.
questo dimostra come in definitiva i "Cugini di Campagna" avessero davvero capito tutto!!!
P.S.- Vediamo se riesci a scoprire chi è l'autore di questo commento.
Vista la pochezza intellettuale dimostrata non dovrebbe essere difficile......
Ciao
Biagio il Mistico ha detto…
Beh... già avevo dei dubbi dopo il primo! Ora ne ho la certezza!

Post popolari in questo blog

Sondaggio: la lurida che latita

Con che cazzo di muso?

Rosiko