Grillo scende in campo!


Ieri a genova c'è stata la notte bianca ma il buon beppe che aveva già un impegno preso coi ponentini della comunità del C.E.P. ha mantenuto la parola e si arrampicato fin sopra Pra dove lo attendevano in 1000 per l'evento da lui stesso ribattezzato: "La notte Grigio Topo". Dopo il suo solito comizio satirico, il nostro peppone nazionale si è lasciato andare a dichiarazioni importanti:

Da: http://www.primocanale.it/news.php?id=36468

E BEPPE GRILLO ANNUNCIA LE LISTE PER LE AMMINISTRATIVE

Anche la Notte Grigio Topo con Beppe Grillo, al Cep di Genova Prà, è stata in parte rovinata dall'improvviso diluvio di metà serata. Un migliaio le persone che sono salite sulle alture del ponente genovese per ascoltare il critico-comico che poi a fine serata ha annunciato, ai giornalisti, un imminente impegno in politica. Grillo ha infatti anticipato quale sarà il simbolo delle sue prossime liste elettorali. "Sarà una V con cinque stelle - ha detto ieri sera - e raggrupperà tutti gli amici dei meet up".


Ps: Che dite, lo vedremo un Bird sindaco di Viareggio?

Commenti

Anonimo ha detto…
A me veramente Grillo sta furiosamente sulle gonadi...
Anonimo ha detto…
.. e dopo la moranda Thirdo non sarà sindaco ...
Anonimo ha detto…
Azzy, ma ci vuoi spiegare come mai TI chiami "la moranda"? non hai nemmeno la lucidità sufficiente per scrivere il tuo cognome?
e' Morandi, cazzo... MORANDI.

Post popolari in questo blog

Ammonimento del dietologo in arrivo...

La Malvessazione...questa sconosciuta!