Eleganza e comunicazione sessuale nel web - corso base - Lezione 5


BY LM (TM)

Finalmente anche su Biagio Quotidiano il corso della sedicente sessuologa che ha scosso il web, puntata per puntata, commento per commento... consigli utili alla sessualità di tutti i giorni... o meglio... a quella vissuta sul web... qualsiasi cosa essa sia...

L'amante può essere anche "provvisorio", "saltuario" e o quello di una notte.

E' indubbio che la qualità migliore dell'espressione della propria sessualità avvenga con un partner in una relazione consolidata.

Attenzione, non ho detto che sia il fidanzato o il marito.

Infatti una relazione consolidata può anche essere quella con un "amico/a di letto", con il quale fare sesso e poi proseguire il rapporto della sola amicizia.

Nonostante l'apparente precarietà, questo è tra i rapporti più stabili che si possano stabilire tra adulti e può durare anni. Su questo tipo di rapporti si fondano infatti molte delle attuali condizioni dello scegliere di essere "single", specialmente per gli uomini.

In tutti questi casi la ricetta è quella dell'attenzione...

Il partner di una notte è il caso clinico, che francamente accantonerei a priori.

Intanto la possibilità di incontrare il decerebrato sessista è altissima (quello che lui ce l'ha grosso o che ce l'ha larga); poi ti scontri subito con il problema del sesso sicuro, soprattutto per te stesso.

E il punto è che lo spazzolino da denti si pretende che sia "sterile", mentre il partner occasionale te lo devi cuccare com'è, "pregi e difetti".

Quindi si potrebbe tranquillamente dire, che il sesso non è cosa da sprovveduti, soprattutto se ti interessa la qualità oltre che la quantità.

________________________

Commenti:

1)
Esatto, l'ho sempre detto, il sesso è e deve restare un'attività di nicchia.

R) C'è anche chi disse che "scopare fa male da morire..."

Invece vediamo un po.. come vivete i vostri periodi da single ?

2) Almeno scrivi banalità vere ...

C'è anche tanta gente che in coppia fissa si smonta e perde passione... L'eros è rischio ed ignoto, per cui...

R) Le banalità vere non devono esserlo poi molto, banali ...

Sta di fatto che il semplicistico "a me "mi" piace" suona come riduttivo, nel ventaglio di opportunità che un più quieto realismo evidenzia nella sfera personale.

Suppongo che nelle coppie fisse, esempio per tutti gli sposati, la perdita di passione avvenga soprattutto per quell' a monte quotidiano, delle difficoltà oggettive della convivenza.

Diffido però delle tematiche dell'extra coppia, là dove inserite nel virtuale contratto di reciprocità della coppia stessa, perchè immagino che se non si ha la maturità di essere coppia, allora è sempre molto meglio una passionale amicizia di una progettualità instabile.

Ma qui già siamo nell'argomento social/sentimentale che governa il sesso e andiamo fuori tema..

Commenti

Anonimo ha detto…
Sbaglio o più andava avanti e più annaspava per parlare di qualcosa che a stento vedeva più in TV da due decadi circa :mh:?

Post popolari in questo blog

Ammonimento del dietologo in arrivo...

La Malvessazione...questa sconosciuta!