Eleganza e comunicazione sessuale nel web - corso base - Lezione 3


BY LM (TM)

Finalmente anche su Biagio Quotidiano il corso della sedicente sessuologa che ha scosso il web, puntata per puntata, commento per commento... consigli utili alla sessualità di tutti i giorni... o meglio... a quella vissuta sul web... qualsiasi cosa essa sia...

Bene, visto che almeno ***** è contento e che seguite con interesse la conversazione, introduco il primo concetto da valutare attentamente in tema di comunicazione verbale sul sesso:

La nostra immagine.

Come descrivereste voi stessi?

Vi sentite capaci di una analisi sincera sulle vostre qualità umane applicate alla sola relazione con il vostro partner e/o più specificatamente in argomento sesso?

Vi capita di agire perchè "così fan tutti"? In quali situazioni ?

Scrivete pure liberamente, ma ricordate che questa discussione è l'antitesi esatta di altre in corso dove si fanno sondaggi sul Min/Max delle capacità personali, e/o sul gradimento di questo o quel particolare, perchè ...

Il sesso ricomprende tutto e nulla nega al darsi piacere reciproco.

Se, e ribadisco se, è presente in noi il rispetto per l'altro e la consapevolezza dei suoi desideri e dei suoi sogni erotici e non.

Rispondo a **** (4 commento della lezione precedente).

Una sessualità pienamente realizzata ricomprende una cura del corpo completa e totale.

L'universo sesso non è vagino/clitorideo centrico per la donna, e .. "sorpresa" non è neppure pene centrico per l'uomo.

Il principio della cura del corpo in una sessualità realizzata nasce dal conoscere (o meglio riconoscere), lo stato anche umorale, del corpo dell'altro.

Come un verso poetico può introdurci intellettualmente al riconoscimento del grande oceano che si trova nel nostro corpo, dall'aver assaggiato il sapore salato delle nostre lacrime,

Nello stesso modo, la naturalità di ogni gesto del darsi piacere reciproco attiva l'emanazione dei profumi del nostro corpo che, perfettamente complementari all'atto, rendono quel momento di abbandono indimenticabile e completo.

.. segue ...

_________________

Commenti:

1) Io trovo che sia vero che le donne si vedono troppo spesso più brutte\grasse di quello che sono mentre gli uomini fanno il contrario e anche se hano la trippa si vedono come dei fighi.

Io mi vedo come sono e anche se mi rendo conto di non essere granché non è che mi freghi molto.

_________________

R) Domanda a bruciapelo!

Quanti sono convinti che io stia copiando questo testo da qualche parte ???

_________________

2 - Third) Io no: non ho mai visti vecchini al parco scrivere o prendere appunti... Non quando **** fa comizi almeno...

Banalità varie a parte, temevo avessimo riaperto il gioco dei luoghi comuni, lo sai vero che negli umani la presenza di feromoni non è stata ancora dimostrata, il nervo zero pare solo vestigiale ed al massimo questi sarebbero solo nelle ascelle del maschio ???

Ho idea si parli solo per sentito dire, poi ...

_________________

R) Questa, caro Third, non è una discussione scientifica ma sui modi della sensualità femminile.

Temo che il 3d, stante i virtuosismi possibili ed immaginabili in questa conversazione, ospiterà prevalentemente quei maschietti che, in fondo in fondo, desiderano ancora essere sedotti.

Preannuncio infatti, che aprirò uno specifico flame sulle donne, che giocano a chi ce l'ha più lungo con gli uomini ed in questo modo mortificano la comunicazione sessuale con la controparte e contestualmente se stesse.

________________

3) Che ci siano feromoni credo sia accettato... quello che è meno-che-dimostrato è che abbiano influenze sull'attrazione sessuale come avviene in altre specie.

________________

4 - Third) @azzy, tu (stra)parli di feromoni, ma se vuoi far lezione, allora tanto vale che copi da qualcosa di meglio che non le guide di cioè e top girl ...

@ 3, allora non sono propriamente feromoni ...

ETC ETC

Commenti

Anonimo ha detto…
"Una sessualità pienamente realizzata ricomprende una cura del corpo completa e totale." <=non capirà mai quante ne ha messe su di un bidet d'argento con questa...
Biagio il Mistico ha detto…
È sorprendente come ogni frase se letta attentamente si possa definire una completa e azzeccatissima cazzata!

Stiamo parlando del resto di una signora che ha litigato con acqua e sapone e invece di andarsi a scrostare, pontifica sulla cura del corpo XDDDD

Aspettiamo con ansia i risvolti di oggi pomeriggio... molti non lo sanno ma sarà una giornata campale per LM. Due nostri inviati sono sulle sue tracce.
Anonimo ha detto…
Dev'essere una bella porcellona questa qua!
Biagio il Mistico ha detto…
Porcellona sì... bella no... XD

Post popolari in questo blog

Ammonimento del dietologo in arrivo...

La Malvessazione...questa sconosciuta!