Due parole...


Ciao!
non sono vanitosa ed allora descrivermi è difficile. Io pratico un web dove le persone realizzano grandi progetti, e per l'impegno comune di tante persone io ho fondato una associazione, ARGON - Bloggersperlapace (Ah sì??? E dove l'hai registrata?), e una rete di Associazioni, gli Artisti contro le guerre - Net of Artists Against War, con i suoi eventi in Italia per la quale sono membro fondatore e portavoce nazionale.
Sono lettrice della Biblioteca Apostolica Vaticana ed ho decriptato un portale seicentesco composto per emblemi, con epigrafi in greco e latino (Come hai fatto che non sai né greco né latino???), e pubblicato stralci del mio studio in Universitas Civium e negli atti del V corso di Arte e Iconografia Cristiana (prove?), insieme con l'anteprima sul restauro della facciata del Maderno dell'Arch. Sandro Benedetti.
Ho lavorato in TV (Telestreet... part time), su quotidiani e settimanali (ma quando mai?), collaborato con Radio Vaticana (gratis), ma il mio mestiere è quello di dar voce agli altri, soprattutto per i diritti umani: sono infatti un ufficio stampa (Lava cessi part time), umile professione di chi "crea" la notizia. (Rispettabile professione di chi lava i cessi)
Vittima di camorra (ahahhahahhahahhahahhahahahhahahha) per la mia professione televisiva ho studiato i codici e le leggi (E non ci ho capito una fava XD), seguo da allora la storia e le questioni sindacali della Magistratura Italiana e sono stata membro e ufficio stampa dei Giuristi Democratici gruppo romano.
Per queste ragioni sono stata il portavoce del Forum Fermiamo la guerra presso la Magistratura italiana, per la grande manifestazione dei 3 milioni a Roma del 15 febbraio 2003 contro l'attacco unilaterale all'Iraq. (Ma per piacere...)

Lavati il collo, va...

Commenti

Anonimo ha detto…
Nel Mistico we trust!
Anonimo ha detto…
Gianluca hai rotto il cazzo.

Non fai che peggiorare la nostra situazione.

Mentre le donnette che frequentiamo sono e restano le puttane che vede lei.

Ne riparliamo quando Marta trova un altro da un forum di Naruto, che se la sbatte e la ospita in casa sua,

.. e pianta bird perché è senile.

Perché lo è ..
Biagio il Mistico ha detto…
Ma che scurrile... potevi dirlo in greco per mascherare...
Anonimo ha detto…
...se bird è senile tu cosa sei? un cadavere?
Anonimo ha detto…
Mai saputo di un cadavere che puzzi così...

Post popolari in questo blog

Ammonimento del dietologo in arrivo...

La Malvessazione...questa sconosciuta!