Star trek ep 1 - Giustizia Sommaria Quotidiana



Un Blogger - a bordo dell'Enterprise per uno scambio culturale - viene accusato di pedofilia e di file sharing illegale poiché in possesso di un hentai. Al fine di sbrogliare l'intrigo, la Flotta invia sull'Enterprise Lorah Morandie, Ammiraglio in pensione ed esperta di indagini; i suoi metodi sono molto decisi e presto riesce a ottenere la confessione del blogger per quanto riguarda il file sharing, anche se nega il suo coinvolgimento nell'ambiente pedoporno. Sabin, l'assistente betazoide dell'Ammiraglio, ritiene che abbia detto la verità, sicché Lorah Morandie si convince che ci sia un altro pedofilo a bordo (e che il suo assistente betazoide stesso sia un pedofilo): così, sebbene le indagini rivelino che l'ammiraglio non ha proprio niente su cui indagare, nulla sembra poter modificare il clima da inquisizione voluto dalla rompiballe Morandie la quale arriva ad accusare e processare anche il capitano Picard per alcune allusioni fatte nel suo blog diario di bordo.

Nei commenti così viene definita:
"La paranoica con manie persecutorie che si rivela essere l’Ammiraglio Lorah Morandie nello splendido "The Daily Drumhead/Giustizia Sommaria Quotidiana"

Commenti

Anonimo ha detto…
Quando la seconda puntata?
È possibile avere i sottotitoli in braille?
Biagio il Mistico ha detto…
Arrivata la seconda a grande richiesta... per i sottotitoli non saprei... potrei chiedere a Bird che a forza di stare su quelle chat fino alle 6 di mattina... oramai avrà problemi di vista.
Anonimo ha detto…
Vedi giangrifo.. ogni tanto ne dici anche tu una vera.

Anche tu lo sai che Bird ci fa la 6 del mattino in chat.
Biagio il Mistico ha detto…
Mai sentito parlare di tono ironico?

Post popolari in questo blog

Ammonimento del dietologo in arrivo...

La Malvessazione...questa sconosciuta!