Raccolta Barzellette su LM - Postatele qui!

1- LM è una donna coerente: Simula l'orgasmo anche da sola... (postata in pigrizia intestinale da biagio qualche giorno fa)

La parte comica sta nell'anche ovviamente (In quanto orgasmi in compagnia... ci credo poco)

2- LM è una giornalista a tutti gli effetti, ha passato anni e anni a farsi le ossa (al camposanto in piena notte di luna piena... quando natura chiama) sotto alla prima in mestizia antidiluviana

3- Ci sono LM, luna di cacca e azzy che sono su un aereo... e una dice a sé stessa: "Quasi quasi butto giù 100 euro e faccio contento un pedofilo"...

4- Una volta ho visto LM semisdraiata, con un braccio a terra; mi chiedevo se stesse facendo una nuova indagine sulle nequizie insite nell'asfalto, ma mi ha detto di no: era solo lì intenta a vedere se il suo orologio era stato hackato o camminava ancora...

5- Due pedofili si ritrovano come al solito nel loro internet point albanese preferito per scambiarsi i nuovi orrori perpetrati su minori, quando ad un certo punto uno fa all'altro, sarcastico:
"ma hai visto LM che gran bel donnino?"
"eh, proprio... Io le darei non più di 20 anni!"
"Mah, non ti pare di esagerare :|?"
"Sì, ma con la condizionale, eh!"

6- Lunapassivissima, Azzy e LM stanno pattugliando di fronte ad un asilo per repellere l'impero del male e tutti i suoi scagnozzi, quando ad un certo punto un bimbo esce di fuori, nudo, con il pisellino all'aria e il volto coperto dalla cartellina.
Prorompe Lunapassivissima "fiù, quello non è il mio povero bimbo!"
"Eh, già," le fa eco Azzy "non pare proprio il cazzetto di tuo figlio quello!" e si lecca un dito.
Seccata LM scuote la testa e le redarguisce "ma che state a dire? Quello non è nemmeno il p**e di un bambino di questa provincia!"

Postate le vostre... a seguire sondaggione e chi vince si becca un bacio dalla miss XDDD

Commenti

Anonimo ha detto…
Una volta ho visto LM semisdraiata, con un braccio a terra; mi chiedevo se stesse facendo una nuova indagine sulle nequizie insite nell'asfalto, ma mi ha detto di no: era solo lì intenta a vedere se il suo orologio era stato hackato o camminava ancora...
Anonimo ha detto…
Ehi, ma aggiornaaa!!

****

Due pedofili si ritrovano come al solito nel loro internet point albanese preferito per scambiarsi i nuovi orrori perpetrati su minori, quando ad un certo punto uno fa all'altro, sarcastico:
"ma hai visto LM che gran bel donnino?"
"eh, proprio... Io le darei non più di 20 anni!"
"Mah, non ti pare di esagerare :|?"
"Sì, ma con la condizionale, eh!"

****

Lunapassivissima, Azzy e LM stanno pattugliando di fronte ad un asilo per repellere l'impero del male e tutti i suoi scagnozzi, quando ad un certo punto un bimbo esce di fuori, nudo, con il pisellino all'aria e il volto coperto dalla cartellina.
Prorompe Lunapassivissima "fiù, quello non è il mio povero bimbo!"
"Eh, già," le fa eco Azzy "non pare proprio il cazzetto di tuo figlio quello!" e si lecca un dito.
Seccata LM scuote la testa e le redarguisce "ma che state a dire? Quello non è nemmeno il p**e di un bambino di questa provincia!"

Post popolari in questo blog

Ammonimento del dietologo in arrivo...

La Malvessazione...questa sconosciuta!