Letteratura erotica di serie B

Comprendere che anche la tua erezione, costante, l'hai vissuta a letto nel silenzio di una attesa affettuosa, discreta e delicata. Ed intuire da questo la prima tua erezione di quella sera, fortissima e impetuosa, quando ho detto: "Sono sotto casa tua, scendi." Una erezione tale da spaventare filippo e che, ti ha dato un capogiro tanto forte da distogliere momentaneamente il tuo pensiero dal pc e da tutto il resto.

Mi hai baciata sulle labbra, subito, in segno di perdono ed affetto. Hai lasciato che accarezzassi il tuo viso e scrutato profondamente nei miei occhi, per comprendere e sapere se fosse stato vero il mio Amore. Così, con questa nuova consapevolezza, il cuore agitato ma soddisfatto e più ricco di un amore vero, mi hai abbracciata in strada, iniziando il compito facile di stracciare il velo del non detto e penetrarlo con la tua arguta intelligenza.

Ancor prima che io capissi mi hai donato forte il tuo desiderio, in strada, spingendomi contro un muro. Hai baciato il mio viso con passione e mi hai intimata di sentire il tuo pene, alto e duro da strappare gli slip e i pantaloni. In quel momento non avrei dovuto resistere, ma genuflettermi alla tua bellezza e amarti lì, subito, in piedi, prendendo il tuo pene tra le labbra, succhiandolo forte e lasciandoti libero di spingermelo in gola fino in fondo.

Avrei fatto così sbocciare il fiore di Ajna, godendo anch'io della bellezza e del profumo dei petali delicati e potenti al centro della tua fronte.

Come faccio io a sapere che il momento più alto della tua eccitazione e il tuo orgasmo lo senti esplodere lì, al centro della fronte? Non lo so neanche io, ma credo che sia Amore a leggere te e le energie, che intercorrono tra noi.

Non so se e come avremo un futuro, lo dico con la sincerità di queste lacrime che scorrono impedendomi di leggere ciò che scrivo, ma è nella percezione potente di averti già amato, che so di dover partecipare ora al cambiamento con il modificare la mia vita per consentirti di esserne parte.

Ti amo..

Dal diario di LM

Commenti

Anonimo ha detto…
Azz, la Lory che da sfogo alle sue fantasie erotiche :D

Ma quanto sei porcona :O
Anonimo ha detto…
Questa non è la vera LM: è troppo soft.
Biagio il Mistico ha detto…
I pezzi forti li tengo per le ore piccole XD
Anonimo ha detto…
Gimme moar cum...
Biagio il Mistico ha detto…
Notare che quando ha sentito il suo pene eretto e duro voleva appenderci la giacca!!!
Anonimo ha detto…
Uhmm..... Biagio mo sei famoso pure tu !! ......eheh
Biagio il Mistico ha detto…
Beh, logico! Già mi sono preso del pedofilo... il resto mancia XDDD

Però scrivo meglio di lei... questo è sicuro XDDD
Anonimo ha detto…
Ma povero Filippo!

Third sei una BESTIA!
Biagio il Mistico ha detto…
Comunque sono proprio figo in quella foto!!!!
Anonimo ha detto…
sono filippo ..miao... sono rimasto scioccato dall'erezione del mio padrone....miaooo....ora voglio usarlo per farmi le unghie....miaooo...convincetelo voi
Biagio il Mistico ha detto…
Anzi, per ora non mi ha dato del pedofilo, solo del flamer XDDD

Anzi mi ha fatto anche qualche complimento: sa un po' d'inglese XDDD

E detto da lei...
Anonimo ha detto…
OMG siggnorr biaggio mi firmi dieci autoggrafi!
Anonimo ha detto…
Ma quella donna in fondo vi ama tutti , Lei fa così per rendervi popolari .. vuol lanciare delle Star .... e voi non capite ..... povera Loredanaaaaaa ....... sighhhhhhhhh sighhhhhhhh .........
Anonimo ha detto…
Che spettacolino indecoroso, le voglie semi-pubbliche di una signora da troppo tempo abbandonata a se stessa...

Ma che schifo... CHE SCHIFO!!!

Passionately,

A FanS
Anonimo ha detto…
dopo questo post posso considerarti un po' come Dio?

Post popolari in questo blog

Ammonimento del dietologo in arrivo...

La Malvessazione...questa sconosciuta!