Lettera a L.M.
















Ma perché non trasforma il suo blog in una rubrica dal titolo lettere a loredana... basta con queste inchieste, metta la sua esperienza di tuttologa al servizio del mondo intiero... problemi di cuore, intestino pigro, gli occhiali da vista, la barbetta incolta... CHIEDETELO A LOREDANA!!! Via questa storia della giornalista d'assalto!!! Via quest'astio per il mondo che mal si addice a una pacifista. Basta pirofile terrine e fanzuppa...
Non vuole fare la nuova susanna agnelli... bene che ne dice allora di una lory de angelis che da consigli di cucina casalinga?
Mi dica quale idea la stuzzica e le apro una rubrica sul mio blog... basta con i bronci che rovinano quel bel musetto furbetto, basta con quegli occhioni carichi di lacrime mentre abbraccia il cuscino! Si apra al mondo come una cozza... lei dica e io eseguo... mi consideri il suo agente!
Lo lasci dire a me che sono uno che se ne intende... il giornalismo le sta stretto... lei è una sciò gerl completa! Sa cantare, recitare, dipingere, intrattenere le masse con l'incanto delle sue parole.
Già me lo immagino il blog di beppe grillo che scompare davanti al nostro! E lei che scende dalla ferrari sul tappeto rosso con i fans di azzurra che gridano in tripudio!
Loredana! Loredana!
Il titolo di più amata degli italiani... strappato a lorella cuccarini e ad un'altra che non ricordo... la pubblicità delle cucine, i duetti con paolo limiti al pianoforte... lola dora che le porta il giornale e poi... Lei che conduce le invasioni barbariche, il grande fratello!!! E vedrà che anche giorgio cluni si innamorerà di lei... via quel giacomino spelacchiato... che a letto non è nemmeno granché... immagini giorg che le dice: no lory no party!!!
Quel che le offro io è una scelta... prende la pastiglia azzurra e continua a lottare contro i mulini a vento, i tulipani e gli zoccoletti olandesi... prende quella rossa e viene con me nel mondo della felicità... nel paese dei balocchi...
Ah loredà... e deciditi? Tanto una pastiglia più una meno... che differenza fa?

Commenti

Anonimo ha detto…
Credo che alla signora servano diversi flaconi di entrambe le pillole, io però vorrei inaugrare la rivista chiedendo all'esperta come devo fare per depilarmi bene le ascelle e se il laser lì è già sicuro; piacerò poi alle donne ed influirà sul mio sesso virtuale?
Anonimo ha detto…
Io chiederei alla Signora di riaprire sulla nuova rivista la gloriosa e mai dimenticata "Guida" alla comunicazione sessuale sul web (qualunque cosa voglia dire)....

Se poi volesse condire il tutto con Black Jack e squillo di lusso...

Grazie,

La_Monnezza
Anonimo ha detto…
Biagio IO TI AMOOOO anche se amo di più la LORY
Anonimo ha detto…
Grande l'anonimo che semicita il bender che ti offender, altro artista per la guerra :metal:!
Anonimo ha detto…
Bird.. pe' inizià la vita a 'sto mondo è meglio Gesù Cristi che Barabba!

Nun te lo dimenticà ...
Maya ha detto…
che cazz vuol dire "pe' inizià la vita a 'sto mondo è meglio Gesù Cristi che Barabba!"? sono confusa...

ah, e per quanto riguarda
"giacomino spelacchiato... che a letto non è nemmeno granché..." mi oppongo fieramente.
Giacomino è bellisshimo e l'altra parte ve la lascio immaginare <3

Post popolari in questo blog

Ammonimento del dietologo in arrivo...

La Malvessazione...questa sconosciuta!