Le teste dell'Idra di Leone di Lernia


Storia (da http://it.wikipedia.org/wiki/Idra_di_Lerna)

Il mito narra che l'Idra fu uccisa da TherdErcoleye durante la seconda delle sue campagne. Non fu un'impresa facile. TherdErcoleye stanò l'orrenda belva mentre digeriva la peperonata nella caverna dando a tutti dei pedofili. Appena uscì l'Idra gli si avvinghiò addosso facendolo cadere e gridando all'abuso sessuale. TherdErcoleye reagì e tagliò tutte le teste del dominio dell'Idra ma immediatamente ne rispuntava un'altra. Per non cadere preda del suo fiato tremendo (per non parlare delle ascelle tipo fogna di Calcutta) Ercole trattenne il respiro. Ebbe poi un'illuminazione. Aiutato dal nipote Grifolao, ogni volta che tagliava una testa all'Idra bruciava quelle che rispuntavano usando un tronco infuocato (quello di TherdErcoleye). L'ultima testa tuttavia era immortale e non servì nemmeno il suo nuovo stratagemma. Allora seppellì la testa e il corpo sotto un masso enorme di silenzio poiché non potesse più nuocere. Poi bagnò la punta delle frecce nel sangue dell'idra, per rendere le ferite inflitte da esse inguaribili.

E fu così che una cosa che non si doveva dimenticare cadde nell'oblio...

Ma la testa dell'Idra è come l'anello... ha una volontà propria e fu così che per puro caso si fece ritrovare dal più improbabile dei bloggers... MaxCasso XD...

Commenti

Anonimo ha detto…
Ti sei scordato di nominare vanilla come Xcena, princifessa guerriera!!
Anonimo ha detto…
Memento per gli apspiranti semidei: non rifuggite dalle orride lonze, sarebbero in troppi a soffrirne, né affrontatele a testa bassa, ma colpitele con intelligenza (se ne siete capaci) e trionferete.
Biagio il Mistico ha detto…
Minghia, sei profondo come un tombino!!!
Anonimo ha detto…
Infatti quella testa sta cercando di tormentarmi :)
Anonimo ha detto…
Ed ecco qui la firma del pedofilo, iscritto anche su Yumeshima.

Mi raccomando il buon governo di Tado..
Anonimo ha detto…
Ciao Lory, vedo che mi vuoi perseguitare :D

Post popolari in questo blog

Ammonimento del dietologo in arrivo...

La Malvessazione...questa sconosciuta!