In memoria di Mestizia quotidiana

Ho acceso il piccì alle 23 dopo una dura giornata di lavoro, stanco e con lo scroto pesante. Avete presente una di quelle giornate calde dove va tutto lento e le ore non passano mai? Oggi è stata proprio una di quelle. Ho mangiato controvoglia una fetta di polpettone, spossato, insofferente alla tavola e ai racconti della giornata. Scusa amor mio, ho delle cose da sbrigare...
L'unico rimedio a questo spleen serale, l'unica salvezza dello spirito era cercare rifugio fra le braccia accoglienti di una donna che mi sapesse capire fino in fondo, l'unica mia salvezza era lei, la più bella fra le belle, la più amata dagli italiani: LM... Colei che mi capisce ancor più di quanto io capisca me stesso.
Volevo gettarmi in quel suo languido farneticare così avvolgente e ritemprante, volevo godere delle fantasie capziose di una mente disturbata e ristorare il mio animo ferito. Mi sono preparato all'evento in modo a dir poco fantozziano, per essere al 100% per il nostro incontro virtuale: un bel bidet con tanto di acqua di colonia versata nelle mutande, porta chiusa a chiave, succo ace con bicchiere, patatine... e tremando d'eccitazione ho composto il link (È bastata una g ed eccolo lì!)

Porca pu***na!!!!

Qualcosa non quadra... dov'è finito il santo blog della LM? Dov'è finita la mia foto con profilo improbabile? Che cosa ne è stato di "Pigrizia intestinale"?

Siamo davvero pronti a fare a meno dei suo blog?

Io per non andare in astinenza da stronzate mi sono consolato con un blando succedaneo... il blog di luna di cacca! Ho dato un'occhiata a quello degli autistici contro la guerra...
Niente da fare...

Per chi come me è ormai dipendente dalle vaccate senza né capo né coda di LM, penso che istituirò un gruppo qui sul mio blog per iniziare una terapia collettiva:

I M****disti anonimi! Per iscrizioni postare un commento

Commenti

Anonimo ha detto…
Che peccato. Beh, morto un blog se ne fa un altro. Dobbiamo solo aver pazienza, prima o poi il suo TSO finirà...
Anonimo ha detto…
Il blog d La madonna? Povera troia...
Anonimo ha detto…
Gianluca non cantare vittoria.

il culo ve lo faccio.

eccome...

Da domani mi dicono che partiranno i comunicati stampa verso l'università di napoli e verso Cheapnet.

Nell'ordine: prima a stampa politica, di giustizia e di partito, poi a stampa quotidiana, televisiva e radiofonica, alle associazioni sindacali dei giornalisti e alle cooperative: 7000 indirizzi in tutta italia.

Il tempo dei giochi è finito.

Azzurra.org è morta.
Biagio il Mistico ha detto…
E io cara azzy attacco la kamchacta con 3 e dico 3 carroarmatini!!!!
Anonimo ha detto…
Gomblotto!!!
Anonimo ha detto…
Io Risiko e Attacco l'Oceania !! ..... :°D
Anonimo ha detto…
Divertitevi pure con le scartine, nel fratempo io mi pappo il Nordamerica. Ed alla vostra amica resterà solo il manicomio di Aversa, son tutti suoi fan.
Biagio il Mistico ha detto…
Speriamo che ci sia anche un sub fra i suoi fans XD
Zoidberg ha detto…
Non disperare Biagio e' ancora viva:
http://lunadicarta.ilcannocchiale.it/
e ha creato la sezione a noi dedicata sul forum
http://www.giustiziaquotidiana.net/
Anonimo ha detto…
Azzy, nemmeno tu dovresti cantare vittoria.

Io il culo lo faccio a tutti.

Da domani mi dicono che partiranno le mie armate verso le Americhe e verso l'Asia. Nell'ordine, cadranno: America, Eurasia, Africa, Oceania e la testa di una persona. 7 miliardi di individui in tutto il mondo mi adoreranno quale nuovo signore e padrone.

Il tempo dei giochi è finito.

"She's dead, Jim".
Anonimo ha detto…
All hail Britannia!!!

Post popolari in questo blog

Ammonimento del dietologo in arrivo...

La Malvessazione...questa sconosciuta!