Rosicando verso Sud
Cinzia Lamagnetosa va dal papa e in televisione, Luis Friend va ad annozero e quindi in televisione...
Luridona invece la televisione la guarda, ovviamente senza aver pagato il canone, perché tassa ingiusta e fortemente pedo-necrofila! La guarda e non riesce più a prendere sonno...
Chiusa nella sua stanza, dove regna sovrana la puzza delle sue stesse croste, ella gira in tondo bestemmiando... Morde un fazzoletto ingiallito e piange lacrime amare, mentre sente nel suo stomaco le budella torcersi e ritorcersi ancora.
La sua mente contorta medita vendetta, mentre ella si rode e maledice...
Come una scrofa ferita, mostra i denti, forte della cattiveria che solo l'ignoranza più crassa può sprigionare.
Decide così, disperata, di citare sul suo merdablog nome e cognome di un ragazzino che ha ben altri problemi che lo stare a preoccuparsi di lei. Decide con questo di scendere un altro gradino nella scala dell'infamia, una scala che porta sempre più in basso e che si sbriciola dietro di lei ad ogni gradino sceso, impedendole la risalita.
Ci sarà mai limite alla bassezza di quest'essere? Quante denunce dovranno ancora piovere su di lei prima che la giustizia amorfa di questo paese faccia il suo corso?
Non mi vengono nemmeno battute in mente... solo una considerazione:
MI FAI SCHIFO!
Commenti
Vergognati, Lory. Cosa provi ad essere madre e fare queste cose?
Non vali nulla, sei solo un'infame!
Nemmeno la pazzia giustifica certe cose. Fate sapere chi è a chi ancora non la conosce.
Mi chiedo come i suoi figli possano ancora tollerarla (sempre che lo fcciano)
LE TUE CAZZATE SONO STATE PRESE IN CARICO DALLA POLIZIA POSTALE CHE MOLTO PRESTO ARRIVERA' ALLA TUA PORTA, E SARA' INUTILE FAR FINTA DI NON ESSERCI PERCHE' QUELLI LI' HANNO UN MANDATO E POSSONO SFONDARLA LEGALMENTE E PORTARTI DIRETTAMENTE IN CELLA.
E STI GRAN CAZZI SE HAI DEI FIGLI, SE SARANNO FORTUNATI FINIRANNO IN UNA CASA FAMIGLIA DOVE SICURAMENTE SARANNO TRATTATI 100.000 VOLTE MEGLIO CHE DA TE, SQUALLIDA LURIDA PUZZONA MARCIA CHE CERCA SEMPRE DI TRUFFARE IL PROSSIMO...
P.S. LE TUE CAZZATE, FINCHE' NON CI MOSTRI LA TUA ASSOLUZIONE NEL PROCESSO CHE TI HA VISTO CONTRO GIANLUCA NERI, O LA SUA CONDANNA, O IL TUO CASELLARIO GIUDIZIARIO, SONO SEMPRE STATE, RESTANO E RIMARRANNO SEMPRE DELLE CAZZATE PRIVE DEL BENCHE' MINIMO FONDAMENTO!!!
VATTI A SOTTERRARE NELLE FOGNE E FATTI MANGIARE DA RATTI E SCARAFAGGI!!!
VERGOGNATI!!! FAI SCHIFO!!!!
È inutile che glissi, cara la mia puzzona, sei uno schifo umano e da qui a domani ci saranno una miriade di commenti su questo tono.
Abbiamo tutti una gran voglia di gridarti in faccia la persona di merda e la madre di merda che sei...
E tutto questo buttare merda su una scrittrice perché? Perché non ha dato spazio ai tuoi deliri di successi e capacità che non hai?
Che schifo...
c.