Sciopero della Fama dal 1° Ottobre!!

Eh, sì, cos'avevate capito, cari i miei pornonanichilisti?

La nostra non le spara mica a caso (sostituire pure la "s" con altre sibilanti più aspre), ma sa sempre il fatto suo (ed ama farsi quelli altrui, ricamandoci sopra come manco metà della popolazione delle Fiandre messa insieme farebbe).

E' indetto da oggi (a dire il vero ha detto dal 1° Ottobre, cioè ieri; purtroppo qualcuno di noi ha ancora un lavoro e non può sempre buttarsi a peso morto su queste ricche occasioni di socialità antagonista), buttiamoci dentro pure un "a decorrenza immediata", per protestare contro l'immoralità dilagante, il riscaldamento del pianeta, l'aumento di 0,04€ sulle nazionali, il delitto di Cogne, la strega di Biancaneve e la gente che ti fa squillare il cellulare mentre sei al cesso (quest'ultima mozione è appoggiata pure dalla redazione di Biagio) uno sciopero della famA per cui l'insigne Luridona Mutanti cesserà di essere la popolare clown che rallegra (ma anche no) buona parte di Trastevere con le sue esilaranti gag quali "klatu, velata nictu chtulu ramones cojones!! Sono una giornalistaaaaah fhtagn" o il sempiterno tormentone "qualcuno salvi i bambiniiiii!!!" con cui chiude il numero in cui li manda a letto senza cena e pure senza letto quando non sono riusciti a racimolare abbastanza soldi pulendo i vetri agli zingari.

Non è tutto, popolo dell'attivismo clicca&scorda!!

Se ricordate oscuri accari avevano manipolato in maniera vile, proditoria, conditoria e concicoria il nobile portale mestiziaquotidiana.it, giusto poco prima di buttarlo definitivamente giù per divulgare quello che in gergo giornalistico-netturbinico son definite "cazzabubole" riguardo una possibile chiusura (e saremmo già a 50 circa in 6 anni, ma vi pare possibile? Chiarissimo che mentano!!!) per violazione dei termini di contratto, causa diffamazioni a mezzo stampa (ma quando mai?), violazione della legge sulla privacy mettendo dati personali (ma si sa che la legge lo permette per motivi d'inchiesta e per chiacchiere da parrucchiera) e reati assortiti (come il favoreggiamento, il millantato credito, l'attribuzione indebita di titoli, etc...).

Permangono invece sostanzialmente indiscusse le imputazioni per danni all'ambiente causati dalla putrescente presenza della carcassa rigonfia della presidentessa della rete degli artritici contro le guerre e le pannocchie abbrustolite da un lato solo.

Ecco, questi accari avevano indebitamente scritto "fame", ma non era ovviamente vero!!

A parte che con il fisico di uno "scaldabagno con le gambe" (cit.) potrebbe digiunare sino a far stramazzare un cammello, non sarebbe stato atto di grande rilievo: ve la immaginate infatti una pingue barbona sessantenne a fare i capricci tipo bimbo, "se non mi ascolti, io allora non mangio la pappa"?

Ma certo che no!! Roba di questa risma lasciamola a figure di secondo piano come Gandhi o a gente che non è mai riuscita a sfondare (ma si è sfondata parecchio) a fronte di capacità nulle come Pannella o Capezzone!!!

Mentre uno sciopero della FAMA, ve lo immaginate? Nessuno che la ferma più per strada (a parte creditori, messi giudiziari, accalappiacani, volontari di greenpeace, etc, vabbè...), niente presenza nei migliori salotti televisivi per scambiarsi opinioni e scuregge con i concorrenti del grande fardello, niente articoli scritti su giornaletti di quart'ordine che non vanno via manco se oltre all'essere già gratuiti mettono pure gente a distribuirli dove altri sono subito spazzolati via...

Niente, una vita di niente!!!

Che sacrificio, eh?

E, come specificava, questa non l'hanno aggiunta gli accari infami e pure un po' sardegnoli, "in tutte le maggiori città italiane"!! Ecco, non c'è proprio scampo, per cui, sia che resti a Roma, sia che vada a Ostia o Civitavecchia (più in là il conducente la becca sempre per l'odore acre e funesto che non può fare a meno di notare dal retro del suo camion della monnezza).

Ma ora basta che la scrivania di una vera giornalista è sempre piena di carte e cartacce, note e notizie, fatti e misfatti...

Mentre quella di Lury, è sempre così (sigarette e mozziconi rimossi al computer):




***Update***: ci giunge ora in redazione pure foto della merendina di uno dei figli, giusto a smentire le critiche che alcuni stronzi, pure un po' facinorosi, adescatori di marmotte e massoni, fanno riguardo al fatto che lei li terrebbe alla fame, guardandosi bene dal lavorare e bruciando migliaia di euro ogni anno in sigarette:

Poco dopo la mangiata, ma soprattutto la bevuta offerta per San Fulgenzio, patrono dei gledassorbiodore, offerta dalla Caritas, ecco il piccolo Alex liberarsi dei piccoli stress quotidiani ("in che scuola boccerò quest'anno?"; "perché mamma mi strappa sempre via alle tipe che dice mi vogliono baciare e queste non mi rivolgono più la parola parlando di continue telefonate a casa loro?"; "che cazzo sarà quest'"igiene mentale" che tutti in casa temono tanto?") al suo secondo cosplay!!!

Lo riconoscerete tutti, è chiaramente Megasux de "I Rigattieri dello zoodidietro", uguale-uguale, tanto l'orgoglio di mamà, così sputato (ma pure scatarrato, dai) il padre:



Torna invece ai rimedi naturali la giovane starlet, per sfuggire al peso della cultura della madre che incessantemente ripete ogni parolina difficile imparata onde renderla parimenti erudita a lei come essa (d'altronde, è oggettivo!!!); eccola come "festeggia" le prime due giornate di ripetizione di "Pantagruelico", mentre "Luculliano" è ancora al vaglio per i riferimenti pedofili e sardi (ci son ben due "u" e si sa che due mezzi indizi fanno prova provata!!!) che parrebbe celare:

Sempre tutto a gonfie vene invece per la piccola Trigger-happy July (prima foto), affatto seccata dal fatto che mammina continui a spacciarsi in lei per rimorchiare ragazzi, né se la passa malaccio la capobran-famiglia Titti, qui ritratta nella seconda foto dopo la recente promozione a lavoro:

Commenti

Anonimo ha detto…
Ma per fare lo sciopero della famA non bisognerebbe avere almeno un'oncia di famA a cui rinunZiare e quindi scioperare? :mmm:

La Signora Mutanti, a quanto si sa, ha giusto una pessima reputazione nell'internet... Potrebbe quindi meglio fare lo sciopero della pessima reputazione, o ancora meglio: lo sciopero dell'internet!

E così si leverebbe dalle palle... Magari! :asd:
Third Eye ha detto…
Caro anonimo,

forse non sai che ella vive in un rialiti, infatti se dicono che in quel contesto si può insulare, lei se ne sente subito liberata!!!

Vedi tu stesso:

http://maxifasso.wordpress.com/2009/10/01/dare-del-pedofilo-a-qualcuno-non-e-reato-con-lapparato-riproduttore-maschile-ma-legger-no-2/
Anonimo ha detto…
Luredana siccome vieni qui a godere di come ti odiano, perchè non la smetti di dire cazzate sugli Atu prima di fare ancora altre brutte figure? La tua cattiva fama è cresciuta molto da quando hai iniziato a rompergli le palle, sai? Specie all'interno dei lavoratori giustizia. Clap clap
Third Eye ha detto…
Ma penso che presto la conosceranno ancora meglio andando per tribunali, eh...

E poi lei vorrebbe avere al suo interno i lavoratori della giustizia, in effetti...
Anonimo ha detto…
Che le tirano uove marce addosso per le cazzate che dice? A quello siamo pronti se continua così!
Third Eye ha detto…
Ma sai che mi sa che visto il suo usuale afrore, con una bella spruzzatina di uova marce ne guadagnerebbe pure?

Ce la vedo poi a fare le "interviste" buffonesche mentre gioca a fare la professionista di qualcosa con sopra mezzo tuorlo e il tapino di turno che parla ripetendo banalità cercando di non riderle in faccia...
Anonimo ha detto…
Se vogliono andare in galera questi Atu, la strada giusta è proprio quella di rompere i coglioni alla Moranda e usare elenchi di nomi che "certa gente" non dovrebbe avere.

Se invece il commento si riferiva alla zoccola e allo zoppo, se stanno con voi è evidente che abbiano una loro posizione da verificare.

Il cane non mangia cane non funziona, se sono lavoratori non possono rubare a man bassa.
Anonimo ha detto…
Ma sta zitta che hai accumulato più reati tu di tutte le tue finte associazioni a delinquere in 10 anni! E noi che ci lavoriamo nelle procure lo sappiamo bene :)
Anonimo ha detto…
Hai già fatto troppe figure barbine. Hai esagerato. Non fai paura proprio a nessuno con le tue minacce. Ti sei autodenunciata e manco te ne accorgi. Dal profondo sud arriveranno brutte notizie da persone "inesistenti" e "ininfluenti".
Biagio il Mistico ha detto…
Ma che bella famiglia!
Anonimo ha detto…
E apritece sto sondaggio, cazzarola! Voglio votare!!!
Anonimo ha detto…
Quando le avranno sequestrato il PC la smetterà di parlare di hackeraggi dei colleghi a schiovere! L'unica hacker (e pure gnorantona!) sei tu. Noi siamo autorizzati scema, ma che t'hanno raccontato? Ahahahahahahhaah
Third Eye ha detto…
Che sarebbe il "cane non mangia cane"? Di solito si dice senza il "non", ma chi siamo noi per insegnare alla grande giornalista come si sta fuori galera, magari facendosi ricorsi in cassazione come dice che ha fatto da sola, pure senza avvocato che la procedura prescriverebbe <_<...

Post popolari in questo blog

Sondaggio: la lurida che latita

Rosiko

Sondaggio: dimmi con che lurida vai, ti dirò che fail avrai...