Obama rinvia incontro col Dalai Lama
Lastampa.it ci informa che:
WASHINGTON
Il Dalai Lama arriva a Washington e per la prima volta dal 1991 non sarà ricevuto dal presidente americano. Il leader spirituale tibetano è nella capitale Usa a conclusione di un lungo tour nel Nord America, ma la Casa Bianca ha preferito rinviare ad altra occasione l’incontro con Barack Obama per non danneggiare i rapporti con Pechino in vista della visita presidenziale in Cina, a novembre.
Ad integrazione...
Il primo faccia a faccia tra Obama e il Dalai Lama potrebbe avvenire in un’altra occasione, forse già entro la fine dell’anno. L'evento ideale a sentire il presidente USA (e getta) potrebbe essere la manifestazione "Sagra dello stoccofisso" che si terrà a Roma il 21 Novembre. Pare anche che al vertice sarà invitata una celebre giornalista romana di origini siciliane. Stretto riserbo sul nome, ma dall'identikit fornito da un celebre informatore della polizia: tale Ermes Torres Sanchez detto Paco De Carta, pare ormai evidente che dovrebbe trattarsi di Luridona Mutanti. La Mutanti, che ha abbracciato il Buddismo di recente (e cambiandone per sempre l'odore), avrebbe confessato ad alcuni amici di aver scelto il suo credo in funzione della ricerca di una divinità più pingue e più esente da legami con la pedofilia...
Tema dell'incontro: "Battere la pedofilia? Yes, week end! E se non ci riusciamo se ne riparla alla prossima reincarnazione!
Probabile l'intervento di alcuni pezzi grossi del panorama artistico locale : Floriano e i belli dentro, la poetessa Agatah, Tony lo straccione, Mimmo il Mazzacane e Artemio "Astemio" Palandrini al terzo giorno di sciopero del bianco-amaro.
Alla fine della manifestazione gioco dei tappi, caffè, ammazzacaffè, infieriscisulcadaveredelcaffè e riesumaesezionailcadaveredelcaffè.
Commenti
Ora inizio a chiedermi se davvero si conoscano, mh...
Cmq dopo le sue storiche interviste a madre Teresa di Calcutta e a Maradona, la Lury aggiunge un altro tassello alla sua già prestigiosa carriera!
E il suo amico Luigi dM, povero :(?
Cmq Obama ha detto che lo riceverà a Novembre: merito della rete degli artritici contro le serre?
Vabbè, ogni tanto si rinviene che è piena di debiti, cambiale e bollette da pagare, peccato non le venga in mente di lavorare onestamente, quanto piuttosto di continuare a turlupinare gente per bene davvero (altro che lei)...
http://punto-informatico.it/1243858/PI/Lettere/punto-informatico-covo-del-cybercrime.aspx
Sarà un caso che odia uno che pubblica degli articoli da anni in quel posto ?
Cmq me la vedo a fare la sturacessi per qualche opinionista di epolis e cannare tutto pure lì :P!