Metodo MontessorCi...
Stasera ho fatto (schifo al cazz-ah, no, la frase non era da completare...) i compiti di "Diritto" (ecco, inizia a virgolettarlo che per te è cosa estranea) con mio figlio (ah, stavi preparando ricorso in cassazione per scagionare pure lui da qualche processo, magari ancora per pestaggi di compagni di scuola che lo perculano?), abbiamo spiegato che cos'è l'etica e il fondamento del diritto con degli esempi efficaci (figo, specie con te come maestra, indicatissimo! Mentre invece scommetto per imparare il rispetto per i diversi gli hai fatto leggere il Mein Kampf mentre andavi a gettar piscio sul balcone del vicino meridionale?). Ho usato il settimo comandamento (potevi usare anche del diserbante, con i "negri" dici funziona...), che è contestualmente (contestualmente? mi sa volevi dire "al contempo", ma d'altronde sei semianalfabeta, si sa...): un principio etico religioso (sì e solo questo, se parti dal comandamento dettato poi da un cespuglio in fiamme, come non prostrarsi a simile autorità?), un principio morale nella società (che mammà viola costantemente, con estorsioni come quella ai danni degli ATU o quella tentata su punto informatico, millanterie per rubare il lavoro di altri e puttanate varie, incluso il furto d'identità spacciandosi per un mix delle figlie) e una norma giuridica (non sta proprio nei semplici termini di "non rubare", cara la mia zotica...) alla cui violazione corrisponde (raramente, ma tu su queste cose ci galoppi) una sanzione penale determinata dallo Stato (ecco, inizia a farlo abituare all'idea di pena per i crimini commessi, dai che presto magari dovrà fare la sua prima udienza o come imputato o come testimone dell'infermità mentale di mammà che gli ha fatto fare un blog a 8 anni in cui si scambiavano bacetti, ha mollato lui e sorella per oltre un anno quando è andata a Napoli, lo copre di ridicolo con qualsiasi amico riesca a connettersi ad internet, etc, etc...).
Il settimo comandamento è: "Non Rubare". (veramente non necessariamente, dipende dalla versione per non parlare di come i primi e gli ultimi sian stati rimaneggiati dagli iconoduli cristiani; ma anche fosse "non commettere adulterio", ricorda al pupetto che non c'è "non puzzare", quindi è ok, dixit!!!)
Il settimo comandamento è: "Non Rubare". (veramente non necessariamente, dipende dalla versione per non parlare di come i primi e gli ultimi sian stati rimaneggiati dagli iconoduli cristiani; ma anche fosse "non commettere adulterio", ricorda al pupetto che non c'è "non puzzare", quindi è ok, dixit!!!)
Commenti
E poi uno si meraviglia se il "piccolo" Alex è già stato sospeso da scuola per pestaggio di compagni (probabilmente pedofili, eh, visto che ci provavano con la tipa che piaceva a lui e che aveva solo 14 anni, mentre lui aspettava i 57 perché fosse in età del consenso)...
Sai quanti di noi, tra parenti, amici e colleghi, ci siam sentiti dire che c'entriamo con pornografia, mafia, pedofilia, etc?
E sicuramente ci sarà pure chi ha bevuto la boiata e non ci ha chiesto niente <_<...
La puzzona è capace di venire lì e iniziare ad infamarvi con tutti quelli che le capiteranno sotto mano e non saranno lesti al fuggire il suo olezzo...
Io mi terrei il telefono pronto per chiamare carabinieri o polizia, specie se fa piazzate...
Ma se siete fortunati, la figlia non le dà la paghetta per levarsela di culo qualche giorno e non si fa manco vedere...
4 figli (ok, 3: una tolta per droga, dice lei) e ZERO padri?
Con la sola figlia maggiore rimasta (e che la mantiene) che dice, interpellata al telefono (dopo che aveva chiamato lei per lamentarsi che le lasciavo mammà per la via anziché ospitarla mentre lei minacciava per l'ennesima volta improbabili suicidi), chi sono io per giudicare, visto che magari per lei è normale stare 20 ore al giorno al pc (testuale)?
La madre di lury ha levato le gambe da poco, ma evidentemente pure lei trovava ok che lury sparisse di casa per qualche annetto lasciandole i figli più piccoli...
Oh, beh... Spero che la figlia lavori sodo, ne avrà di persone da pagare quando le arriveranno i primi processi...
Ma è solo pateticamente morbosa nella sua ossessione per chi è più vicino al suo livello mentale...
Probabilmente se fosse messa alle strette riguardo la faccenda direbbe solo che era una cosa di spelling (e certo, ci dedica un entry), ma è solo la conferma che è lei quella con la mente (e chissà che altro!!!) da pedofila :boh:...
Ps. ma sono le stesse bambine (rimaste tali per qualche sospensione temporale) che tanti tanti anni fa erano sue coetanee quando usciva da scuola e veniva molestata dall'internazionale pedomassonica che si riuniva proprio lì davanti?